A tutto #Miccoli: nella sua Lecce per ricominciare

Calcio
Fabrizio Miccoli, qui in azione con la maglia del Lecce, in esclusiva a Sky Sport (Foto Anza e Marco Lezzi, dal sito uslecce.it)
miccoli_sito_lecce

L'INIZIATIVA. Il giocatore è tornato in Salento, dov'è nato, dopo l'addio al Palermo e alcune vicende turbolente. Vuole riportare in alto i giallorossi. Mercoledì 29 gennaio risponderà alle vostre domande attaverso Twitter: #Miccoli e #mattidalegapro

Ricominciare da capo, ricominciare da casa. Fabrizio Miccoli aveva proprio bisogno di riavvicianrsi alla sua Nardò, in provincia di Lecce, dov'è nato il 27 giugno del 1979. Dopo tanta Serie A, dalla Fiorentina alla Juventus e fino al Palermo (passando per l'esperienza al Benfica), lo scorso 15 luglio ha trovato l'accordo con il club giallorosso.
La sua nuova avventura la racconteremo attraverso un'edizione speciale di "Matti da Lega... Pro". Mercoledì 29 gennaio, dalle ore 11, risponderà in esclusiva alle domande di Manuel Monzani, ma anche alle vostre. E ciò attaverso due hashtag su Twitter: #Miccoli e #mattidalegapro. Il Romario del Salento vi aspetta, scendete in campo anche voi!