Hernanes: "Inter, per me una chance unica"

Calcio
Hernanes presentato ufficialmente dall'Inter

Così il centrocampista brasiliano, che ha scelto in numero 88, nella conferenza stampa di presentazione: "Sono in un club mai coinvolto in scandali, questo rafforza il mio attaccamento"

"Da quando ho saputo che l'Inter mi cercava, mi voleva, che mi hanno contattato, io subito mi sono sentito propenso ad accettare perché era un passo importante che facevo nella mia carriera, era un'opportunità unica. Mi hanno fatto sentire molto importante, e ho detto che se le parti si fossero trovate tutte d'accordo avrei accettato volentieri. Era un piacere essere desiderato da una squadra come l'Inter, che ha una storia, una tradizione che pesa molto nel calcio italiano e internazionale. Ero fiero di me stesso, ma ho aspettato che andasse bene a tutti". Così Hernanes nella conferenza stampa di presentazione quale nuovo centrocampista dell'Inter in corso al Flagship Pirelli a Milano.

Società senza scandali - "Essere in una società mai coinvolta in scandali rafforza ancora di più il mio attaccamento. Ammiro questo della storia dell'Inter". ha aggiunto Hernanes. "Qua mi sento già a casa - dice l'ex laziale - Alla Pinetina mi hanno ricevuto molto bene. Mi sono trovato subito bene qua. Se sono pronto? Ho 28 anni, nella mia vita ho sempre raggiunto i miei obiettivi, ci è sempre voluto tempo ma Dio gestisce le mie cose e questo è stato il tempo giusto. Poi conosco la lingua rispetto a quando sono arrivato in Italia, mi trovo già meglio, sono più maturo".