Roma, le curve dell'Olimpico chiuse contro Samp e Inter

Calcio
La curva dell'Olimpico sarà chiusa contro la Samp e contro l'Inter
roma_curva_olimpico

Il giudice sportivo, dopo i cori discriminatori contro il Napoli nella semifinale di Coppa Italia, ha disposto che le due curve dello stadio senza spettatori per Roma-Samp (16 febbraio) e di Roma-Inter (2 marzo). La Roma preannuncia il reclamo

Le due curve dello stadio Olimpico saranno senza spettatori in occasione di Roma-Samp (16 febbraio) e di Roma-Inter (2 marzo). Lo ha disposto il giudice sportivo, dopo i cori discriminatori contro Napoli nella semifinale di Coppa Italia, ieri: al turno di squalifica si è unita la revoca della condizionale del 21 ottobre dopo Roma-Napoli di campionato.

Roma, reclamo preannunciato -
La Roma ha deciso di procedere con un 'preannuncio di reclamo', dopo la decisione del giudice sportivo di chiudere entrambe le curve dello stadio Olimpico, in seguito ai cori anti-napoletani intonati ieri sera dai tifosi giallorossi, nella semifinale d'andata di Coppa Italia. La società giallorossa potrà adesso avere accesso agli atti che hanno portato alla chiusura dei settori e valutare se procedere o meno con un ricorso.