Wolski e Ilicic sorprese Viola. Cigarini vede rosso. I GOL

Calcio
Con la rete dell'2-0 contro l'Atalanta Wolski ha segnato il suo primo gol in Serie A. Luca Cigarini dell'Atalanta è alla prima espulsione del 2013-2014
fiorentina_atalanta_ansa

FANTA-ANALISI Nella vittoria della Fiorentina contro l'Atalanta (2-0) la squadra di Montella è trascinata da due “rincalzi”. Tra gli uomini di Colantuono il peggiore è il centrocampista che viene anche espulso all'81'

FIORENTINA-ATALANTA 2-0
16' Ilicic, 86' Wolski

Guarda la cronaca del match



TOP – Rafal Wolski. Al giocatore polacco basta poco più di mezz'ora per incantare il Franchi. Un gol in contropiede, tanta corsa e dribbling. E' una riserva, ma tra campionato ed Europa League ci potrebbe essere spazio per il talentuoso fantasista classe 1992. Non un titolare per il Fantascudetto, ma costa 1 fantamilione e se giocasse con continuità potrebbe essere una scommessa.

FLOP – Luca Cigarini. Una delle colonne dell'Atalanta di Colantuono si trova in difficoltà contro i centrocampisti viola. Partita di sofferenza e contenimento soprattutto nel secondo tempo, terminata con il rosso per doppia ammonizione. Un giocatore affidabile che per una volta tradisce.

LA SORPRESA – Josip Ilicic. Sfrutta al massimo la fiducia che il suo allenatore gli da, nonostante le ultime prestazioni poco incoraggianti. Un gran gol che apre le marcature e una convinzione che sembra in crescita. Costa solo 4 fantamilioni, è un centrocampista (anche se spesso è schierato come attaccante) e potrebbe essere una valida alternativa nelle giornate in cui Montella deciderà di utilizzarlo.

DA TENERE D'OCCHIO - Matias Fernandez. Mati è un'altra delle pedine che Montella mette in campo per l'emergenza infortuni. Gioca solo l'ultima parte del match ma la sua freschezza atletica fa bene alla Viola che chiude la partita. In condizioni fisiche ottimali è un acquisto da fare, a 21 fantamilioni.