Conte a Capello: "Puzza e scudetti revocati in casa tua..."

Calcio
Piccata risposta di Antonio Conete a Fabio Capello: "Dei suoi anni ricordo non tanto gioco e due scudetti revocati" (Foto Getty)
conte_mani_capelli_getty

L'allenatore della Juventus replica al ct della Russia ed ex bianconero, che ne aveva criticato la scelta di strigliare la squadra dopo il pareggio a Verona. E allo Stadium difende Giovinco dai fischi

"Ascolto tutto, sulle mie decisioni, ma ho sentito tante fesserie...". Antonio Conte replica a Capello che ne aveva criticato la scelta di strigliare la Juve dopo Verona. "C'è più puzza in casa di altri", ha detto senza nominare direttamente l'ex Juve. "Dei suoi anni - ha aggiunto a Sky - ricordo non tanto gioco e due scudetti revocati".



E poi la difesa a Giovinco
- Piccola scena da libro 'Cuore' allo Juventus Stadium dove alla mezzora della ripresa è andata in scena la sostituzione di Sebastian Giovinco (Foto Getty), subissato dai fischi dello stadio. Richiamato in panchina dall'allenatore, il numero 12 bianconero, bombardato dai fischi, risponde mandando a quel paese i tifosi e dirigendosi verso lo spogliatoio. A quel punto interviene il tecnico bianconero che lo abbraccia forte, lo rincuora e urla contro il pubblico la sua rabbia. Una reazione che spinge gran parte del pubblico a trasformare i fischi in applausi. "Trovo veramente ingiusto il clima che si è creato nei confronti di Giovinco - spiega poi Conte ai microfoni di Sky - Sono amareggiato e non voglio più affrontare l'argomento. Ci sono le immagini e basta".