Thohir non pressa Zanetti: "Deciderà entro qualche mese"

Calcio
Erik Thohir è stato possibilista sul futuro di Javier Zanetti (Getty)

Il presidente nerazzurro, al termine del cda, parla del futuro del capitano: "Ho incontrato Javier due mesi fa, parleremo della sua situazione presto. E' una leggenda dell'Inter, dovrà decidere se continuare a giocare o se entrare nella società"

"Ho incontrato Zanetti due mesi fa, parleremo della sua situazione nei prossimi mesi. E' una leggenda dell'Inter, dovrà decidere se continuare a giocare o se entrare nella società, ma la cosa più importante è la solidità del club". Lo ha detto Erick Thohir nella conferenza stampa organizzata al termine del Consiglio d'amministrazione dell' Inter riguardo alla situazione del capitano nerazzurro.

Javier Zanetti è solo uno dei tanti giocatori la cui situazione verrà discussa a breve con il club. Al termine del Consiglio d'Amministrazione dell'Inter il presidente Thohir ha parlato anche della questione riguardante Palacio, Alvarez e Guarin, tutti giocatori che potrebbero rinnovare l'accordo in essere. "Sono tre giocatori dell'Inter, vogliamo che restino con noi ma stiamo ancora trattando - ha detto il magnate indonesiano -. Sono contento che Guarin si possa concentrare sul campo. Siamo una famiglia, per cui ci sta che si possa discutere. Credo che con Hernanes formi un'ottima coppia a centrocampo". Il giocatore colombiano è stato infatti a un passo dall'addio a gennaio in uno scambio con Mirko Vucinic. La trattativa con la Juventus è sfumata all'ultimo momento.