The Apprentice, la banda di Briatore allo Juventus Stadium

Calcio
Flavio Briatore con la maglia della Juve consegnatagli dall'amministratore delegato bianconero Aldo Mazzia
briatore_juve

In occasione della sesta puntata di The Apprentice, gli aspiranti apprendisti del Boss si cimenteranno in un'asta benefica a favore dell'ospedale Sant'Anna. Il talent diventa anche un’importante gara di solidarietà

Nuova grande sfida per The Apprentice, l’unico talent show sul mondo del business che decreterà il nuovo professionista che potrà lavorare al fianco di Briatore. L’appuntamento di questo venerdì ci porta in una delle strutture sportive più all'avanguardia in Italia, lo Juventus Stadium.

Nella sesta puntata gli 8 Candidati di The Apprentice rimasti in gara entreranno allo Juventus Stadium per una grande sfida fuori dal campo: i due team incontreranno vip e raccoglieranno il maggior numero possibile di beni e servizi da vendere durante un’asta benefica. The Apprentice e Juventus Football Club si uniscono infatti per una grande causa: i candidati dovranno dimostrarsi i migliori top player, non solo per vincere The Apprentice, ma anche per un’importante gara di solidarietà.

Ma la decisione finale spetterà solo e soltanto al Boss Briatore, che al rientro dalla prova, durante la “boardroom”, ascolterà i rapporti di Patrizia Spinelli e Simone Avogadro, si confronterà con le due squadre e sceglierà chi premiare ma soprattutto chi tra i candidati sarà fuori. Di puntata in puntata la gara sarà sempre più avvincente, perché sarà soltanto un candidato ad avere la straordinaria possibilità di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco di Flavio in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e un importante stipendio a 6 cifre.