Gigante Astori: stoppata l'Inter. Rolando non basta. I GOL

Calcio
Davide Astori in uno scontro aereo con Icardi. Il cagliaritano è stato una delle note più positive della gara di San Siro (Getty)

FANTA-ANALISI. Il Cagliari strappa un prezioso 1-1 a San Siro. Ottima prova del difensore azzurro. Il portoghese firma il pari e regala un'altra buona prestazione

INTER-CAGLIARI 1-1
40' Pinilla (rig.) (C); 51' Rolando (I)

Guarda la cronaca del match


GUARDA LE PAGELLE

TOP – Davide Astori. Preciso e puntuale nelle chiusure: un baluardo del buon Cagliari che, per poco, non riesce ad uscire da San Siro con i tre punti in tasca. Se gli attaccanti dell’Inter combinano poco è anche e soprattutto per merito suo. La sua valutazione:  10 fanta-milioni. Assolutamente abbordabile.

FLOP – Diego Milito. L’argentino (27 fanta-milioni) non è ancora in forma e si vede. Sbaglia ed è indotto a sbagliare. La migliore condizione nella gara di San Siro è parsa un ricordo lontano.

LA SORPRESA - Vlada Avramov. Gli attaccanti dell’Inter non sono in giornata, ma il portiere del Cagliari ci mette del suo per rendere la vita difficile ai nerazzurri. Pregevoli i suoi interventi, soprattutto sulle incursioni dei centrocampisti di Mazzarri. Costa “solo” 6 fanta-milioni.

DA TENERE D’OCCHIO - Rolando. Arrivato come rincalzo, il portoghese si è preso spazio con il tempo, con buone prestazioni e con qualche gol. Contro il Cagliari ha salvato l’Inter. Visto il suo rendimento, legittimo pensare di volerlo in squadra. La sua valutazione è di 10 fanta-milioni.