Mazzarri: "Ci è mancato il gol". Garcia: "Nulla è chiuso"

Calcio
Mazzarri a bordo campo durante Roma-Inter, anticipo della 26.a giornata di Serie A
mazzarri_roma_inter_serie_a

L'allenatore dell'Inter è contento della prova della sua squadra dopo lo 0-0 all'Olimpico contro la Roma: "E' mancata solo la zampata". Il francese: "Per lo scudetto non è finita"

"Abbiamo fatto un grande primo tempo, ci è mancato solo il gol. Questo è uno dei campi più difficili". Il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri ai microfoni di Sky dopo lo 0-0 all'Olimpico contro la Roma è felice per l'andamento match. "Sono soddisfatto, peccato aver lasciato tanti punti per strada. E' mancata la zampata, ma dal punto di vista del gioco stiamo facendo molto bene".

Equilibrata la risposta di Garcia: "L'Inter ha giocato bene soprattutto nel primo tempo, mentre noi abbiamo avuto una settimana con tanti problemi. Quando non possiamo vincere, non dobbiamo perdere". Il tecnico della Roma ai microfoni di Sky dopo lo 0-0 all'Olimpico contro l'Inter vede il bicchiere mezzo pieno in considerazione dei tanti infortuni e ritiene ancora aperta la lotta scudetto: "Ci sono ancora tante partite, il discorso scudetto non è chiuso". Le curve chiuse? "Peccato per lo stadio vuoto, è un danno per il calcio italiano".