Il Bologna sbatte su Rafael, a Verona finisce a reti bianche

Calcio
Pareggio a reti bianche fra Verona e Bologna

FANTA-ANALISI. La squadra di Ballardini gioca bene ma viene neutralizzata dal portiere brasiliano, che para un rigore a Rolando Bianchi e sventa altre occasioni da rete. Giornata da dimenticare per Cristaldo, espulso in appena 60''

VERONA-BOLOGNA 0-0

Guarda la cronaca del match


TOP - Rafael. In assenza di Toni, il Verona trova il suo top player dalla parte opposta del campo. La parata sul rigore di Bianchi vale un gol. Continuo e sempre sicuro, costa la miseria di 5 fantamilioni: un affare.

FLOP - Jonathan Cristaldo. Chiamato a sostituire Konè alla mezz'ora, trova un paio di buone giocate che fanno pensare a un pomeriggio di gloria. Rovina tutto nel finale in appena 60'', rimediando due gialli per un battibecco con Moras. E pensare che, senza Diamanti, Ballardini voleva affidarsi alle giocate dell'argentino ex Metalist.

LA SORPRESA - Rene Khrin. Lo sloveno fatica a trovare continuità nell'11 iniziale di Ballardini. Ma in una partita del genere, nervosa e tattica, il centrocampista scuola Inter che fa della corsa e della grinta il suo punto forte, la fa da padrone. Costa 1 fantamilione, ci si può scommettere a zero rischio.

DA TENERE D'OCCHIO - Ibson. Estremamente pericoloso al suo ingresso in campo, sfiora il gol ed è costantemente nel vivo dell'azione. Deve ancora familiarizzare con la Serie A, ma il talento sembra non difettare. Il costo? 7 fantamilioni.