Follia Berardi, il Sassuolo affonda con il Parma. GOL

Calcio
Ancora una sconfitta per il Sassuolo (Getty)

FANTA-ANALISI. L'azzurrino, appena entrato, si fa espellere per una gomitata a Molinaro e pregiudica la partita dei suoi, che cedono 1-0: decisiva la rete di Parolo. Grande protagonista il portiere dei ducali, Mirante, autore di tre autentici miracoli

SASSUOLO-PARMA 0-1
1' Parolo

Guarda la cronaca del match


TOP - Antonio Mirante. Spettatore nei primi 45', diventa protagonista assoluto nella ripresa quando nega il gol a Gazzola, Cannavaro e Floro Flores. Donadoni ha trovato la sua saracinesca con vista Europa.

FLOP - Domenico Berardi. Una follia, non si può definire altrimenti l'espulsione del giovane attaccante del Sassuolo, che da neo entrato si fa cacciare per una gomitata su Molinaro. Non azzeccata la scelta di Malesani di lasciarlo in panchina, ma se le speranze di salvezza passavano dall'azzurrino, da oggi si sono ridotte parecchio.

LA SORPRESA - Ezequiel Schelotto. Probabilmente sarà stato stimolato dall'affrontare i suoi vecchi compagni di squadra, ma l'ex interista ha fatto il diavolo a quattro nei 20' in cui è stato impiegato. Incursioni, cross, conclusioni: per 7 fantamilioni può essere un super acquisto primaverile.

DA TENERE D'OCCHIO - Raffaele Pucino. Nei 70' in cui viene impiegato, dà del filo da torcere ai suoi esperti dirimpettai come Molinaro e Parolo. Corsa, volontà e qualche interessante incursione sulla sinistra: costa 1 fantamilione, in pratica è a prezzo di saldo.