A Conte la Panchina d'oro per il secondo anno consecutivo

Calcio
Antonio Conte con Giovinco
conte_giovinco_getty

Ennesimo riconoscimento alle capacità del tecnico della Juve, che con 26 voti si aggiudica il trofeo assegnato dai suoi colleghi per la stagione 2012-2013, davanti a Montella e Mazzarri. Sulla polemica con Prandelli: "Confermo quanto detto in conferenza"

Il tecnico della Juventus, Antonio Conte, ha vinto per la seconda volta di fila la Panchina d'oro, assegnata dai suoi colleghi con 26 voti, per la stagione 2012-2013 in cui ha conquistato il secondo scudetto consecutivo.

Al secondo posto, si è posizionato l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella con 23 voti su 64 votanti, terzo Walter Mazzarri. "Aver vinto per la seconda volta di fila mi riempie d'orgoglio, mi aiuterà a migliorare ancora - ha detto il tecnico bianconero -, lo dedico alla mia famiglia, al mio staff ai miei giocatori senza i quali non sarei qui".

Attacco a Prandelli, nessun dietrofront -
"Quello che avevo da dire l'ho detto, rimango sulle mie posizioni", ribadisce a Sky Sport l'allenatore bianconero, in merito alla convocazione in Nazionale di Chiellini per l'amichevole di mercoledì contro la Spagna, decisione duramente criticata in conferenza stampa.