Zanetti, parola di capitano: "Credo che resterò all'Inter"

Calcio

L'argentino spiega di non aver "mai avanzato richieste o pretese" e di essere "a disposizione per il bene della società". Inoltre smentisce nuovamente l'ipotesi di un suo approdo al Chelsea di Mourinho. "Non ho nessun problema con Thohir"

"Credo che resterò all'Inter", dice il capitano nerazzurro Javier Zanetti riguardo al proprio futuro. "La cosa più importante - secondo il giocatore, premiato con il cartellino viola per il fair play dimostrato durante la sua carriera - è il futuro dell'Inter, qualificarci in Europa per poi parlare con la società. Non ho nessun problema con Thohir, parleremo di questa situazione a fine stagione. Non abbiamo fissato alcun appuntamento".

Zanetti spiega di non aver "mai avanzato richieste o pretese" e di essere "a disposizione per il bene della società". Inoltre, smentisce nuovamente l'ipotesi di un suo approdo al Chelsea di Mourinho e ha aggiunto di avere un ottimo rapporto con Mazzarri. "Per me - aggiunge Zanetti - era importante tornare a sentirmi utile dopo l'infortunio. Sto benissimo e sono a disposizione".  L'argentino definisce "molto strano" il fatto che l'Inter non abbia ricevuto rigori a favore, mentre sulla squalifica di Juan Jesus commenta: "E' un giocatore importante, peccato perderlo".