Atalanta formato Maxi. Lazio, Candreva vede rosso. I GOL

Calcio
Con la vittoria dell'Olimpico l'Atalanta fa un altro passo verso la salvezza, mentre la Lazio continua il suo momento altalenante

FANTA-ANALISI. Nella vittoria esterna 0-1 dei bergamaschi sulla squadra di Reja Moralez  segna il gol decisivo, mentre il centrocampista biancoceleste sporca la sua prova con un'espulsione per doppia ammonizione. Bene tra i nerazzurri Estigarribia

LAZIO-ATALANTA 0-1
60' Maxi Moralez

Guarda la cronaca del match


TOP- Maxi Moralez. Il gol vittoria all'Olimpico è uno di quelli pesanti per il campionato dell'Atalanta. Il “barattolino” argentino però gioca anche per i compagni e per la squadra arretrando quando c'è da difendere. E' un centrocampista “travestito” da attaccante ed è tra i più considerati da Colantuono. Costa 22 fantamilioni, ma è titolare ed è già al 5° gol in campionato.

FLOP – Antonio Candreva.
Per tutto il primo tempo è uno dei pochi che ci prova per la Lazio. Ma nel secondo tempo cala e cede al nervosismo, rimediando due gialli evitabili (uno per proteste e l'altro per simulazione). Per lui una giornata di black out, peccato per chi aveva investito i 40 fantamilioni su di lui.

LA SORPRESA – Marcelo Estigarribia. L'esterno paraguaiano è schierato titolare a sorpresa e all'Olimpico fa un'ottima figura. Fase offensiva, copertura e pure un gol sfiorato. L'ex Juventus è da rivedere e da tenere in campo, quando Colantuono si fiderà ancora di lui. Per 16 fantamilioni.

DA TENERE D'OCCHIO – Giacomo Bonaventura. Jack ha avuto una prima parte di stagione non facilissima, ma ora è in crescita, tanto da esserso guadagnato la chiamata per lo stage di Cesare Prandelli. L'azzurro è un sogno, ma il fantasista della Dea ci può credere. I ventuno fantamilioni per il giocatore di Colantuono sono ben spesi e Bonaventura è un buon acquisto per chi vuole aggiungere gol e prestazioni alla sua fantarosa.