Inter, Palacio firma il rinnovo fino al 2016

Calcio
Rodrigo Palacio ha firmato il rinnovo con l'Inter fino al 30 giugno 2016 (Getty)
palacio_cambiasso_getty

Trentadue anni appena compiuti, "El Trenza" ha firmato il prolungamento del contratto che lo lega ai nerazzurri fino al 30 giugno 2016. Dopo l'ingaggio di Vidic, è la conferma che la società sta lavorando per la prossima stagione

L'Inter ha reso ufficiale il prolungamento del contratto di Rodrigo Palacio: l'argentino ha firmato il rinnovo fino al 30 giugno 2016. Il contratto dell'attaccante - che finora ha segnato dodici gol - prevede un incremento della parte fissa dell'ingaggio che si aggira sui 2.7 milioni l'anno. In somma, dovrebbe guadagnare oltre 3 milioni a stagione se si conteggiano i bonus legati ai gol e alle presenze in campo.

"Sono molto contento per questo rinnovo. Darò il massimo per questa maglia come ho fatto sempre": così Rodrigo Palacio commenta a Inter Channel il rinnovo del contratto con il club nerazzurro. "Dediche? Ringrazio la società, i tifosi e i compagni, perché dal primo giorno mi hanno accolto bene e sono felicissimo".

La notizia è stata pubblicata sull'account Twitter e sul sito dei nerazzurri, con un profilo del "Trenza", a sottolinearne il valore: "Trentasei gol in sessantotto presenze, una media degna dei migliori, Rodrigo Palacio è arrivato nell'estate del 2012 e ha impiegato poco tempo a diventare un punto di riferimento per la squadra e un campione amatissimo dai tifosi. Fa parte di quei giocatori geniali ma anche costanti, infaticabili, generosi coi compagni ma capaci di assoli fantastici" - si legge su Inter.it.