Il sogno mondiale di Cassano: non l'ho mai giocato, ci spero

Calcio
Antonio Cassano indica la strada: sarà la stessa che porta in Brasile (Getty)
cassano_esulta_milan_parma_getty

Dopo la doppietta al Milan FantAntanio manda un messaggio a Prandelli: "Farò di tutto per mettere in difficoltà il ct". E sulla contestazione della Curva rossonera: "Sono interista, sono orgoglioso di esserlo. E del resto non mi frega"

"Non ho mai giocato un Mondiale, ci spero. E ci spero tanto". Antonio Cassano esce dal Meazza da trionfatore, due gol nel 4-2 al Milan, e lancia un messaggio a Prandelli. "Non so quante possibilità abbia, in percentuale, di andare in Brasile - ha detto a Sky - Ma farò di tutto per mettere in difficoltà il ct. E se andrò sarò felice".

"Sono interista, sono orgoglioso di esserlo. E del resto non mi frega...". Cosi' Antonio Cassano, dopo i due gol al Milan, risponde a Sky a chi gli chiede della contestazione e dei fischi dei tifosi rossoneri alla loro squadra.

Buona merenda" e la foto di quattro pere: è il tweet di Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, postato al termine di Milan-Parma. La signora Cassano, parafrasando il tweet di una settimana fa della Juventus dopo il successo sulla Fiorentina ("Buona la Fiorentina a pranzo", ndr), ha voluto festeggiare così il successo del Parma e la doppietta del marita contro i rossoneri. "E' per la dieta - ha scherzato il giocatore, in diretta tv su Sky -. Come me, la sta facendo anche lei dopo il parto...".