Sansone, che forza: Catania steso dal Sassuolo. I GOL

Calcio
Successo fondamentale del Sassuolo in chiave salvezza

FANTA-ANALISI. Una grande prestazione dell'attaccante neroverde, condita dal gol del 3-1, consente alla formazione di Di Francesco di ritrovare la gioia del successo dopo due mesi. Giornata nera per Barrientos, mai pericoloso

SASSUOLO-CATANIA 3-1
30' Bergessio (C), 56' Zaza (S), 61' Missiroli (S), 89' Sansone (S)

Guarda la cronaca del match


TOP - Nicola Sansone. Il centravanti del Sassuolo è letteralmente indemoniato: corre, lotta, sfiora più volte il gol, che ottiene a un minuto dalla fine. Per l'ex parmense, che costa 13 fantamilioni, è il 3° centro stagionale: per salvare i neroverdi ne serve qualcuno di più.

FLOP - Pablo Barrientos. Se l'argentino resta questo, le speranze del Catania di restare in Serie A si riducono al lumicino. Poco intraprendente e mai al centro del gioco etneo, in quella che è stata un'autentica giornata no.

LA SORPRESA - Keko. Lo spagnolo ripaga la fiducia di Maran con un primo tempo da urlo, in cui sfiora il gol colpendo il palo al termine di una magnifica azione. Finita la benzina, viene sostituito. Ma per 1 fantamilione è un investimento interessante.

DA TENERE D'OCCHIO - Francesco Magnanelli. Stravince il duello a centrocampo con Lodi, grazie alle sue geometrie precise e alla consueta grinta. Se prosegue con questo rendimento, spendere appena 1 fantamilione per comprarlo equivale a un furto.