Mazzarri rassegnato: "E' un anno particolare, va preso così"

Calcio
Walter Mazzarri a colloquio con Cambiasso durante Inter-Atalanta
mazzarri_cambiasso_inter_atalanta

Il tecnico dell'Inter, dopo il ko con l'Atalanta, è deluso: eravamo straripanti, dovevamo fare una paio di reti. Loro avrebbero perso fiducia e magari ne avremmo fatti altri. Thohir: abbiamo bisogno di fare più punti possibile per raggiungere l'Europa

"Non si può pensare di cominciare il secondo tempo sprecando tre occasioni. Cosa ci è mancato? Il gol. Eravamo straripanti, dovevamo fare una paio di reti. Loro avrebbero perso fiducia, gestivi la partita e magari ne avremmo fatti altri". Walter Mazzarri, ai microfoni di Sky Sport, legge nella poca precisione sotto porta la prima causa dell'inatteso ko interno contro l'Atalanta.

"Una squadra come l'Atalanta, che non ha nulla da perdere e gioca bene, sapevamo che era pericolosa - ammette - ma l'Inter ha fatto un grande secondo tempo. Purtroppo, come ci capita spesso, abbiamo sbagliato molto. E' un anno particolare, va preso così. Purtroppo paghiamo caro certe sbadatezze questo è il calcio".

"Siamo stati sfortunati a fronte di tante occasioni. Guarin, Hernanes e Cambiasso oggi non sono riusciti a trovare il ritmo e, alla fine, il nostro difensore non è stato sufficientemente attento e il gol è arrivato, un gol facile": è il commento del presidente dell'Inter Erick Thohir. "Spero che la squadra - aggiunge - possa ritrovare il giusto passo nelle nuove partite che ci mancano da qui alla fine della stagione. Abbiamo bisogno di fare più punti possibile per raggiungere l'Europa".