Atalanta, Bonaventura show. Inter, fatica Nagatomo. I GOL

Calcio
La doppietta di Giacomo Bonaventura ha portato l'Atalanta a vincere a San Siro, come già era accaduto la scorsa stagione

FANTA-ANALISI. A San Siro, nel 2-1 esterno dei bergamaschi sulla squadra di Mazzarri, doppietta per il centrocampista. Tra i padroni di casa non convince il giapponese, mentre nella squadra di Colantuono sorprende Del Grosso

INTER-ATALANTA 1-2
35' e 90' Bonaventura (A), 36' Icardi (I)

Guarda la cronaca del match


TOP – Giacomo Bonaventura. Due gol, il primo da vero fuoriclasse, tanta lotta e un pomeriggio da raccontare ai nipotini. L'esterno di Colantuono, fresco di stage con Prandelli, gioca una partita di grande sacrificio e maturità. Il suo rendimento lo fa essere tra le scelte possibili per ogni fantallenatore che vuole migliorare la sua rosa. Costa 26 fantamilioni, ma se gioca così, li vale tutti.

FLOP – Yuto Nagatomo. Non gioca malissimo, ma lo penalizzano gli episodi. Mazzarri lo inserisce per D'Ambrosio per provare a vincere la partita, ma lui, a parte una buona azione al 34' non incide. All'ultimo secondo ha la palla del pareggio, ma la spreca. Per questa giornata una scommessa persa.

LA SORPRESA – Cristiano Del Grosso.
Non è un titolare fisso, ma a San Siro quando Colantuono lo chiama lui risponde presente. Il terzino gioca una partita attenta in fase difensiva e quando ha spazio spinge. Il costo è un fantamilione, non gioca spesso, ma se lo vedrete in formazione, sapete di poter contare su di lui.

DA TENERE D'OCCHIO -Marcelo Estigarribia.
La prova dell'Olimpico con la Lazio poteva essere un fuoco di paglia, invece l'esterno paraguaiano è sempre più una realtà nella rosa dell'Atalanta. A San Siro supporta bene l'attacco e aiuta la difesa. Costa 1 fantamilione e l'investimento, visto il rendimento non sarebbe male.