Kakà illude il Milan, Gonzalez rimedia: i Gol

Calcio
Lazio-Milan finisce 1-1 (Foto Getty)

FANTA-ANALISI. Il brasiliano (aiutato da Konko) porta in vantaggio i rossoneri, e si dimostra un fanta-acquisto azzeccatissimo. Il Tata pareggia. Male Honda (non è una novità...), bene Candreva

LAZIO-MILAN
43' aut. Konko (M), 60' Gonzalez

TOP - Ricardo Kakà
. Dedicato a tutti quelli che lo consideravano "finito", per dirla alla Valentino Rossi. Se il Milan - e Galliani - non l'avessero preso, chissà dove starebbero i rossoneri... La squadra di Seedorf & Balotelli non vince, ancora, ma il punto dell'Olimpico e Ricky, sono le basi da cui ripartire.

FLOP - Keisuke Honda. Ecco, forse aveva ragione quel tifoso che l'aveva invitato, gentilmente, a cambiare il pesantissimo 10, numero di maglia assegnatogli più per un discorso di "merchandising" che per le sue reali doti, a questo punto... Bah, magari la mette, la prossima: fanta-allenatori, credeteci, se potete.

LA SORPRESA - Alvaro Gonzalez. Reagisce dopo un (mezzo) autogol di Konko, va premiato. Non si abbatte e, appunto, va a "riparare" alla rete deviata con il pareggio. Soprattutto per i laziali, non scordatevelo, questo fanta-gol.

DA TENERE D'OCCHIO - Antonio Candreva. E', come ben sappiamo (Klose a parte, ma l'età lo condanna) il giocatore dotato di maggiore classe nella squadra biancoceleste di Reja. Lo dimostra anche 'sto giro, dai calci piazzati agli assist. E' proprio bravo.