Gli auguri di Galliani a Seedorf: "Imiti Sacchi e Zac"

Calcio
Tra Galliani e Seedorf è tornato il sereno

L'ad rossonero a Milanello per festeggiare i 38 anni dell'olandese: "E' incredibile che il Milan abbia avuto tre allenatori nati il primo aprile nell'era Berlusconi: Arrigo, Alberto e adesso Clarence. Speriamo imiti i suoi predecessori"

Due motivi per festeggiare. Con un Milan in ripresa Clarence Seedorf ha compiuto oggi trentott'anni. Il primo aprile come due grandi ex allenatori rossoneri: Arrigo Sacchi e Alberto Zaccheroni. Adriano Galliani a Milanello a pranzo, ha augurato al mister di seguire le loro orme. "Abbiamo tagliato la torta per il compleanno di Clarence", ha raccontato l'ad rossonero lasciando Milanello. Sulla torta la scritta 'Auguri Mister' -. "E' incredibile che il Milan abbia avuto tre allenatori nati il primo aprile nell'era Berlusconi, Arrigo Sacchi che ha vinto quello che ha vinto, Alberto Zaccheroni che ha vinto lo scudetto, e adesso Clarence. L'augurio della società è che Seedorf imiti i suoi predecessori".

"È tornato il sole, e anche il sorriso, speriamo che continui così, la squadra è in crescita", ha detto Galliani a Sky, prima di glissare sul futuro di Ricardo Kakà: "Del mercato dell'anno prossimo parliamo a fine campionato - ha tagliato corto -. Ora dobbiamo concentrarci, abbiamo sette partite. Da oggi al 19 maggio fino al 31 agosto avremo tempo da dedicare al mercato, da oggi pensiamo al campionato".