Milan, si riparte da Barbara e Galliani: "Massima sintonia"

Calcio

Non può andare meglio, il rapporto tra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, che chiarisce la situazione interna del club. Confermata la fiducia a Balotelli: "Sta diventando finalmente un leader, con lui possiamo centrare l'Europa League"

Cielo sereno su Milanello, garantisce Adriano Galliani: "Mai i rapporti tra Barbara Berlusconi e il sottoscritto sono stati buoni come in questo periodo", spiega l'amministratore delegato rossonero. No comment sull'ipotesi della cessione di una quota azionaria, da parte del club: "E' un'area di competenza di Barbara, e su questo risponde Barbara. Se mi chiedete di Kakà invece è l'area di mia competenza, ma non rispondo" ha sorriso Galliani, aggiungendo che non c'è nulla di nuovo sul futuro del brasiliano.

Parole dolci per Mario Balotelli, autore di 3 gol nelle ultime 4 partite. "Mai così bene? Io non l'ho mai visto stare male, ci si dimentica che l'anno scorso ha fatto un gol a partita e ci ha aiutato molto ad andare in Champions League. Ha una media realizzativa altissima, è qui da un anno e due mesi e guardando il numero di gol segnati, se questo vuol dire stare male...", conclude ironico Galliani. Per tutti, l'obiettivo resta chiaro: ottenere il pass per l'Europa League.