Inter, Handanovic para tutto. Samp, Eder vede rosso. I GOL

Calcio
Samir Handanovic ha parato nel primo tempo di Sampdoria-Inter un rigore a Maxi Lopez e ha salvato tre volte la sua porta contro Sansone e lo stesso attaccante argentino (Foto Getty)

FANTA-ANALISI. Nel 4-0 dei nerazzurri sui liguri il portiere sloveno respinge un rigore a Maxi Lopez, mentre l'attaccante di Mihajlovic si fa espellere per doppia ammonizione. Tra gli uomini di Mazzarri super Icardi

SAMPDORIA-INTER 0-4
13' e 63' Icardi, 15' Samuel, 79' Palacio

Guarda la cronaca del match



TOP – Samir Handanovic. Il portiere sloveno dell'Inter vive un primo tempo da leone. Un rigore respinto a Maxi Lopez sul 2-0 per la sua squadra e tre miracoli , prima sull'attaccante argentino poi due volte su Sansone. Costa 13 fantamilioni e se mantiene i livelli visti a Marassi e la difesa della sua Inter si “registra”, è un ottimo acquisto.

FLOP – Eder. Un giro d'orologio da incubo. Tra il 19' e il 20' del primo tempo. Un' ammonizione per simulazione e un battibecco con Samuel che gli costa un altro “giallo”. Espulsione e tanti rimpianti per chi oggi ha speso 39 fantamilioni per metterlo in campo.

LA SORPRESA – Ricardo Gabriel Alvarez. Con la primavera anche Ricky rifiorisce. O almeno ci prova. Entra nel secondo tempo e ha un ottimo impatto sul match. Punta e salta l'uomo, servendo anche l'assist per il gol di Palacio. Per Mazzarri è una riserva, ma quando l'allenatore toscano deciderà di metterlo in campo, potrebbe essere un buon investimento. A 23 fantamilioni.

DA TENERE D'OCCHIO – Mauro Icardi. "Maurito", atteso a Marassi da una sfida particolare e non solo perchè la Sampdoria è stata una sua ex squadra, segna due gol e tiene in apprensione la difesa blucerchiata. E' alla seconda doppietta consecutiva e la forma sembra quella migliore. Mancano 5 giornate e la sua "fame" di gol dovrebbe essere sfruttata dai fantallenatori. Costa 34 fantamilioni ma potrebbero essere ben spesi.