Torino: Cerci da cineteca. Genoa, che bravo Sturaro. I GOL

Calcio
Alessio Cerci ha segnato contro il Genoa il suo 13° gol stagionale. Per Alberto Gilardino, autore della rete del momentaneo 1-0 del Genoa, è la segnatura numero 14 (Foto Getty)

FANTA-ANALISI. Nella vittoria 2-1 dei granata contro i rossoblù decide nel recupero una rete spettacolare dell'attaccante di Velletri. Tra i liguri delude Fetfatzidis ma sorprende il giovane centrocampista prodotto del vivaio dei grifoni

TORINO-GENOA 2-1
85' Gilardino (G), 92' Immobile (T), 94' Cerci (T)

Guarda la cronaca del match


TOP – Alessio Cerci. In una partita per lunghi tratti soporifera il giocatore granata ci prova sempre. E al 94' si inventa un gol da campione che da i tre punti alla sua squadra. Costa 54 fantamilioni ma con questo rendimento li vale. Eccome.

FLOP - Ioannis Fetfatzidis. Il “Messi greco” incappa a Torino in una giornata no. Salta poche volte l'uomo e non è quasi mai pericoloso. Un ottimo trequartista che però oggi non vale in tredici milioni della sua valutazione.

LA SORPRESA– Stefano Sturaro. Il giovane, classe 1993, cresce alla distanza, dopo un primo tempo opaco. E' suo all'85' il cross per il gol del momentaneo vantaggio di Alberto Gilardino. Costa un fantamilione, può essere un buon investimento soprattutto perchè Gasperini sta scommettendo su di lui.

DA TENERE D'OCCHIO – Andrea Bertolacci. Il centrocampista cresciuto nel vivaio della Roma lotta su ogni pallone e prova anche a concludere. E' tra i migliori dei suoi e per 5 fantamilioni ogni allenatore si può portare a casa un titolare quasi sicuro che ogni tanto ha anche il vizio del gol.