Inviata alla Procura di Cagliari relativamente all'aggressione che il centrocampista della Roma avrebbe commesso sabato pomeriggio nei confronti della consorte Claudia, 32 anni. Ma lei ridimensiona su Twitter: Chi non ha mai litigato col marito?
E la stessa Claudia Nainggolan scagiona il marito Radja su Twitter: "Chi è che non litiga con il proprio marito? Si è trattato solo di un diverbio".
Chi e' che non litiga con il proprio marito? Si e' trattato solo un diverbio!
— CLAUDIA❤NAINGGOLAN (@Ayshacla) April 14, 2014
Una versione, quella della coniuge del centrocampista della Roma, preannunciata da un altro cinguettio: "La vita di coppia è fatta di amori e litigi, i soldi non c'entrano".
@mrc_crb la vita d coppia e fatta di amore e litigi i soldi nn c'entrano
— CLAUDIA❤NAINGGOLAN (@Ayshacla) April 14, 2014
La donna comunque dopo l'aggressione è stata medicata all'ospedale San Giovanni di Dio, dove i medici le hanno riscontrato escoriazioni e lesioni guaribili in 20 giorni. Per la legge si tratta di lesioni "lievissime" e si procede su querela della parte offesa, ma la moglie di Naingoolan da subito ha escluso l'intenzione di denunciare il coniuge. I carabinieri hanno comunque trasmesso la segnalazione in Procura e ora stanno cercando di verificare se l'aggressione di sabato sia un caso isolato oppure se ci siano dei precedenti analoghi, con minacce, violenze e pressioni psicologiche, reiterate anche nel tempo, che fornirebbero la conferma dei maltrattamenti in famiglia. Al momento dell'intervento dei militari in via Campidano l'aggressione era già avvenuta: c'erano solo il calciatore e la moglie che, appunto, ha dichiarato di non voler presentare alcuna querela nei confronti del marito.