Buon compleanno Rafa: "Vogliamo dare altre gioie ai tifosi"

Calcio
Primo compleanno napoletano per Rafa Benitez: lo spagnolo compie 54 anni (Getty)
san_paolo_striscioni_benitez_getty_1

Benitez compie 54 anni ma è lui a voler fare un regalo ai tifosi del Napoli: "La gente mi dimostra grande affetto, per me è importante questo calore". A Castel Volturno la visita di Zola, su twitter gli auguri di De Laurentiis e del sindaco De Magistris

Oggi spegne 54 candeline ma è lui a voler fare un regalo a tutti i tifosi del Napoli. Primo compleanno 'napoletano' per Rafa Benitez, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ringrazia tutti per gli auguri. "Ho parlato questa mattina anche con il presidente De Laurentiis - racconta - Ai tifosi dico che vogliamo continuare a dare motivi di allegria da qui al termine della stagione. Un regalo dal presidente? Se ho capito bene la domanda, bisogna chiedere a lui... - ride Benitez - Ciò che vedo è l'affetto che tutta la gente di Napoli mi dimostra e per me è importante sentire tutto questo calore. Con il mio staff diamo ogni giorno il 100% per migliorare la squadra e per far bene tutte le cose. Aspettiamo di dare una gioia ai tifosi ed il prossimo futuro cercheremo di fare lo stesso", il riferimento alla finale di Coppa Italia del 3 maggio contro la Fiorentina.

A Napoli, intanto, è stato in visita Gianfranco Zola. "Lo conosco da tempo, ho parlato con lui quando era al Watford e al West Ham, ho un buon rapporto con lui - prosegue Benitez - Come persona e come allenatore è davvero bravissimo". Poi il tecnico spagnolo rivela di aver ricevuto i primi regali: "tanti tifosi qui a Castelvolturno mi hanno omaggiato questa mattina con torte e uova di cioccolata e per questo colgo l'occasione per ringraziare di nuovo tutti nel giorno del mio compleanno".