Montolivo-De Pin, viaggio di nozze in Brasile

Calcio

Prima il matrimonio, poi il Mondiale. Cristina De Pin, splendida fidanzata di Riccardo Montolivo è raggiante: "Se ho prenotato il volo per Manaus? Veramente sto organizzando le nozze". E mostra l'anello

di Anna Maria Di Luca

L'ultimo fischio per il campionato italiano 2014 sarà il 18 maggio. Il giorno dopo arriverà la chiamata di Prandelli per il Mondiale di Brasile. Tre giorni di ritiro e poi liberi tutti. Libero soprattutto, lui , Riccardo Montolivo. Breve pausa dal calcio ma non dall'impegno che lo lega a Cristina De Pin, che nel frattempo sta organizzando il matrimonio.

"E' tutto fissato, data e luogo, ci sposiamo a fine Maggio, prima del Mondiale" - ci dice la modella all'evento Infant Charity Award, la serata di beneficenza che ha premiato le associazioni che si sono distinte nell'operato a favore dell'infanzia. Abito lungo blu che lascia le spalle scoperte, capelli raccolti e bellezza scintillante come l'anello di fidanzamento che porta all'anulare sinistro. Anello tanto desiderato, così come le nozze. Prandelli permettendo, prima il matrimonio e poi il Brasile, al Mondiale vuole andarci come wag a tuti gli effetti.