Candreva anima della Lazio. Torino, finalmente Kurtic. I GOL

Calcio
Antonio Candreva ha segnato una doppietta ( una rete su rigore) contro il Torino, contribuendo al 3-3 finale

FANTA-ANALISI A Roma nel pirotecnico pareggio 3-3 tra i biancocelesti e i granata il centrocampista di casa segna una doppietta che tiene a galla la sua squadra. Tra gli uomini di Ventura prova convincente per lo sloveno. Per Reja disastro Novaretti

LAZIO-TORINO 3-3
42' Mauri (L), 52' Kurtic (T), 61' (r) e 95' Candreva (L), 67' Tachtsidis (T), 89' Immobile (T)

Guarda la cronaca del match


TOP – Antonio Candreva. Un gol su rigore con il "cucchiaio" e un altro da killer d'area di rigore allo scadere. Il centrocampista offensivo della Lazio è arrivato a quota 11 reti in campionato, ma è soprattutto l'anima della sua squadra. Lotta, corre ed è uno dei pochi a crederci fino alla fine. E' un centrocampista costoso, ma è come avere in formazione un attaccante, ecco perchè spendere 40 fantamilioni per lui ne vale la pena.

FLOP – Diego Novaretti. Partita con diverse indecisioni e macchiata da un doppio giallo che ha di fatto compromesso le possibilità di un successo in una partita fondamentale per la Lazio in chiave Europa League. Un'altra partita da rivedere in una stagione opaca per l'argentino.

LA SORPRESA – Jasmin Kurtic. Tra i tifosi granata molti, fino a qualche settimana fa, si interrogavano sul suo acquisto nel mercato di gennaio. Un po' di dubbi sono stati fugati oggi all'Olimpico. Un gol ma anche una buona presenza a centrocampo. Costa 4 fantamilioni e Ventura gli sta stando fiducia. Con il Toro con la mente “sgombra” potrebbe essere un buon innesto per chi cerca qualche soluzione a basso costo.

DA TENERE D'OCCHIO - Panagiotis Tachtsidis. Per lui vale il discorso di Kurtic. Il greco è entrato al 65' e dopo qualche minuto ha segnato il gol del momentaneo 2-2. Per il resto corsa e lotta. Costo 1 fantamilione e forse troverà un po' di spazio in questo finire di campionato. E' una riserva ma può essere una scommessa.