Napoli, paura per Henrique: Porsche completamente distrutta

Calcio

Il difensore brasiliano ha perso il controllo della sua auto, mentre si dirigeva a Castel Volturno per l'allenamento, ed è finito contro un guard rail. L'urto è stato notevole: l'airbag però ha fatto il suo dovere evitando il peggio al calciatore

Disavventura per fortuna senza gravi conseguenze per Henrique. Il difensore brasiliano del Napoli ha avuto un incidente stradale mentre si recava nel centro tecnico di Castel Volturno per l'allenamento. Henrique era alla guida di una Porsche che ha urtato il guard rail e si è girata varie volte su se stessa. Tutta la parte anteriore della vettura è andata distrutta. L'apertura dell'airbag ha evitato al calciatore gravi conseguenze.

Henrique, che ha riportato soltanto qualche graffio, ha raggiunto il centro tecnico del Napoli sulla vettura di un automobilista di passaggio e successivamente si è fatto medicare. In dubbio la sua presenza sabato sera a San Siro nella partita con l'Inter. Sarà convocato soltanto se sue condizioni saranno ritenute idonee dallo staff medico del Napoli.