Seedorf: "Se ho sentito Berlusconi? Oggi parlo d'altro"

Calcio
Clarence Seedorf, allenatore del Milan. Rossoneri all'Olimpico per affrontare la Roma

L'allenatore del Milan ha risposto così, in conferenza stampa, su eventuali contatti con il presidente Berlusconi. E sulla partita contro la Roma: "Sono forti, ma noi viviamo un bel momento"

"Oggi sinceramente voglio parlare d'altro": Clarence Seedorf ha risposto così a chi gli domandava se nei giorni scorsi avesse parlato con il presidente del Milan Silvio Berlusconi.
Dopo aver spiegato di non sentire Berlusconi da circa un mese, l'allenatore rossonero sabato scorso aveva annunciato una telefonata "per gli auguri di Pasqua". Nessun cenno, poi alle ultime vicende societarie e l'ipotesi di un'offerta per la cessione del club.

La partita - "Roma-Milan è sempre una gran bella partita, ci sono obiettivi importanti per entrambe le squadre e i i presupposti per una grande serata di calcio". Così il tecnico rossonero, Clarence Seedorf, in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di domani sera in casa della Roma. "Sarà una partita combattuta, noi dobbiamo essere bravi come lo siamo stati in tante occasioni sapendo che affrontiamo una Roma in grande salute, che ha subito meno gol di tutti e che ha giocatori importanti", ha proseguito l'olandese.

L'avversario - "Faccio grandi complimenti a Garcia e ai giocatori giallorossi - ha detto ancora Seedorf - noi andremo all'Olimpico con la consapevolezza che stiamo vivendo un bel momento. Ho grandissimo rispetto per la Roma, per come è stata costruita e per quello che sta facendo l'allenatore al suo primo anno in Italia. Non possiamo pensare di concentrarci solo su come fermare i singoli campioni della Roma, bisognerà giocare da squadra e fare una grande prestazione".