Eder-Soriano, la Samp vince e inguaia il Chievo. I GOL

Calcio
Successo interno della Sampdoria contro il Chievo

FANTA-ANALISI. La squadra di Mihajlovic, seppur in inferiorità numerica e sotto 0-1 per un rigore di Thereau, batte 2-1 i gialloblu a Marassi e interrompe la striscia di 3 ko consecutivi. Veronesi che restano in zona retrocessione

SAMPDORIA-CHIEVO 2-1
66' Thereau (C) su rig., 81' Eder (S), 93' Soriano (S)

Guarda la cronaca del match



TOP - Martins Eder. ll gol, il 10° stagionale, è il giusto premio al termine di una prestazione completa sotto ogni punto di vista. Svaria su tutto il fronte d'attacco, dialoga con Okaka e regala perle di classe. Per 34 fantamilioni è un affare. 

FLOP - Michael Agazzi. Forse le sirene di mercato lo distraggono, fatto sta che il portiere del Chievo è corresponsabile del gol del pareggio di Eder. Deve riprendersi: le possibilità di salvezza dei gialloblu passano per le sue mani.

LA SORPRESA - Roberto Soriano. Il quarto centro in campionato del centrocampista classe 1991 regala i tre punti alla Samp dopo tre ko consecutivi. Nota lieta della stagione blucerchiata, vale più dei 12 fantamilioni del suo cartellino.

DA TENERE D'OCCHIO - Cyril Thereau. Il francese ha fin qui faticato, mettendo a segno solo 7 gol, ben lontano dagli 11 dello scorso campionato. Ma, a tre giornate dal termine, c'è da scommettere che l'attaccante del Chievo vorrà rifarsi. L'investimento vale il rischio di 19 fantamilioni.