Garcia: "Abbiamo sbagliato quasi tutto, io e i giocatori"

Calcio
Testa bassa. Rudi Garcia passeggia nervosamente durante Catania-Roma (Getty)
garcia_catania_roma

Dopo il ko di Catania, che ha regalato il terzo scudetto consecutivo alla Juve di Conte, l'allenatore della Roma è deluso: "Può essere, ma non è normale, sul campo bisogna avere un atteggiamento differente. Mi aspetto una risposta domenica con la Juve"

"Può essere, ma non è normale", perchè, anche quando "sai che per la classifica non c'è più alcunchè da fare, sul campo bisogna avere un atteggiamento differente". L'allenatore della Roma, Rudi Garcia, non esclude che l'aver ammainato ieri la bandiera, dando per scontato lo scudetto alla Juve, abbia influito sulla resa in campo dei suoi col Catania. E riconosce: "abbiamo sbagliato quasi tutto oggi, io e i giocatori, ma - precisa - non di dire che il campionato era chiuso. Non mi aspettavo una Roma così...".


Un successo in campo e per il fair play. Sono gli obiettivi di domenica prossima di Rudi Garcia per la sua Roma. "Mi aspetto una risposta domenica sul campo, con la Juve - afferma il tecnico - l'abbiamo sempre avuta quando abbiamo vissuto un momento difficile, e non è accaduto molto in questa stagione, perchè abbiamo fatto un torneo straordinario".

"Domenica - auspica Garcia -deve essere una bella festa e fare di tutto per vincere per fare contenti i nostri tifosi e poi andare avanti per la prossima stagione".