E nel pari di Marassi emergono Perin e Burdisso. I GOL

Calcio
Uno scontro di gioco tra Burdisso e Rolando Bianchi (Getty)
genoa-bologna

FANTA-ANALISI. Nello 0-0 tra Genoa e Bologna ottima prova del giovane portiere e dell'argentino. Tra gli emiliani: bene Krhin, Kone ininfluente

GENOA-BOLOGNA 0-0

Guarda la cronaca del match


GUARDA LE PAGELLE

TOP – Mattia Perin.
Nella mediocrità della gara di Marassi, si è distinto il giovane portiere ex Pescara e Padova. Gli attaccanti del Bologna non gli hanno fatto fare gli straordinari, ma quando è stato chiamato in causa lui si è fatto trovare pronto. Costa 15 fanta-milioni.

FLOP -  Panagiotis Kone.
Non che faccia peggio degli altri in campo, ma da uno come lui, capace di colpi di alta classe, è lecito aspettarsi qualcosa di più. Invece a Genova fa il compitino. La sua valutazione: 16 fanta-milioni.

LA SORPRESA - Rene' Krhin –
L’ex Inter riesce a dare un po’ di ordine al centrocampo emiliano. Le sue geometrie in mezzo si fanno sentire. Un po’ del merito del punto portato a casa dal Bologna è anche suo.

DA TENERE D’OCCHIO – Nicolas Burdisso.
Non che non si conoscano le sue qualità. Però contro il Bologna ha dimostrato che è ancora in grado di dire la sua. Ha fatto bene il fanta-allenatore che ha investito su di lui. E, probabilmente, avrà ragione chi, il prossimo anno, deciderà di non lasciarselo scappare. Costa solo un fanta-milione.