Inter, Thohir conferma Mazzarri: "Rispettiamo il contratto"

Calcio
Erick Thohir ha confermato la fiducia a Walter Mazzarri nell'ottica futura del club
thohir_mazzarri

Sbarcato a Milano in vista della sfida alla Lazio, il presidente nerazzurro ha confermato il tecnico: "Resta con noi: dobbiamo dare una possibilità in chiave di crescita". Sul congedo a Zanetti: "Non vedo l'ora di lavorare insieme nel club"

“Mazzarri resterà, ha un contratto e vogliamo rispettarlo”. Erick Thohir, presidente dell’Inter, sbarca a Milano e puntella la panchina del tecnico Walter Mazzarri finito nel mirino della critica dopo la sconfitta nel derby. “Lo capisco, anche io ero un po’ deluso, ma dobbiamo comunque dare una possibilità, perché è importante iniziare la nuova stagione con stabilità nell’ottica di una crescita sostenibile”, ha spiegato il proprietario del club nerazzurro rispondendo alle domande dei cronisti all’aeroporto di Milano Malpensa.

In serata l’Inter ospita la Lazio e Javier Zanetti, dopo quasi un ventennio nerazzurro, si congeda dai propri tifosi. “Oggi un giorno importante per Zanetti? Sì, sono contento per lui, non vedo l’ora di lavorare insieme per il club in futuro. Facciamo finire la stagione e prenderemo la decisione definitiva”, ha detto Thohir. Capitolo mercato: “A Londra per parlare di Torres? No, andrò a Londra per altre riunioni”, ha replicato riferendosi all’attaccante spagnolo del  Chelsea.