#CompratelaBari. E intanto batte il Cittadella. Latina ko

Calcio
Il Bari si è aggiudicato il posticipo della 40.a giornata della Serie B Eurobet: 1-0 contro il Cittadella (foto dal sito asbari.it)

I biancorossi, in attesa di risolvere le questioni societarie, nel posticipo della 40.a giornata di B vincono 1-0 con un gol di Lugo all'80'. Un altro passo verso i playoff. Passo falso dei laziali battuti dal Siena

In attesa di risolvere le delicate questioni societarie, il Bari mette un altro mattoncino per centrare l'obiettivo playoff. La formazione biancorossa, davanti a 35mila spettatori, ha battuto il Cittadella nel posticipo della 40.a giornata (terz'ultima) della Serie B Eurobet. A decidere l'incontro è stato un gol di Lugo al minuto 80. Il Bari sale a quota 60 punti, a -2 dal Modena.

Nel secondo posticipo della serata di serie Bwin, prova ancora a sperare nei playoff il Siena con il bel 3-0 rifilato in trasferta al Latina. Partita dominata dai toscani in gol al 29' con Suarez. Nella ripresa i bianconeri chiudono il match prima con Rosina e poi con Jorda. La squadra di Beretta sale così a quota 58, a soli due punti dal Bari sesto.