Cesena-Latina 2-1: la caccia alla Serie A è ancora aperta

Calcio
Il cesena ha battuto 2-1 il Latina nell'andata della finale Playoff (Foto Getty)
marilungo_cesena_getty

Entusiasmante andata della finale playoff nella Serie B Eurobet: in vantaggio per 2-0, con Volta e Marilungo, i romagnoli subiscono il gol di Cisotti all'89'. Mercoledì la sfida decisiva allo stadio "Francioni"

Il Cesena batte il Latina 2-1 nella gara d'andata della finale playoff di serie B. Romagnoli due volte in vantaggio con Volta (47' pt) e Marilungo (7' st) prima del gol di Cisotti all'89'.Il primo atto della finalissima è quindi del Cesena e ora i romagnoli per centrare la Serie A dovranno non perdere in Lazio mercoledì.

Partita di grande agonismo, degna di una finale che vale la serie  A. Il Latina parte meglio, colpisce pure un palo esterno con Jefferson, poi la grande reazione del Cesena: il vantaggio arriva al 47' del primo tempo, su cross al bacio di Coppola è perfetto lo stacco aereo di Volta ad insaccare nell'angolino opposto.

Ad inizio ripresa il raddoppio: angolo di Renzetti, sponda di Cascione per la testa di Marilungo che insacca da due passi il terzo gol di fila nei playoff. Nel finale di tempo il 2-1: Cisotti stoppa la palla e supera dal limite Coser.