Pazzini: "Sono carico. Spero scatti il feeling con Inzaghi"

Calcio
"Parlare di scudetto dopo l'ultima annata non è facile", ammette l'attaccante del Milan, Pazzini. "Ma il Milan deve sempre puntare al massimo (Getty)
pazzini_getty

"Veniamo da una stagione non bella, ma sono molto carico", spiega l'attaccante del Milan, che spera in "un feeling immediato con Inzaghi". Avere dei consigli da Pippo "è tanta roba".

"Spero che scatti un feeling immediato con Pippo". Parola di Giampaolo Pazzini. "Con lui non ho mai giocato insieme, ma è sempre stato maniacale, attento al dettaglio in tutto, durante la settimana e in partita. Sono molto carico, l'ultima stagione per me non è stata positiva, ma spero di poter imparare da un allenatore che ha fatto il mio stesso ruolo in modo incredibile.
Veniamo da una stagione non bella - ammette l'attaccante rossonero- sono stato fuori tanto, speravo di giocare con più continuità. Quest'anno ho molta voglia di fare bene. In una squadra come il Milan c'è sempre grande concorrenza, è una squadra di livello, di blasone: la concorrenza ci sta. Ho tanta voglia di giocare e spero di essere importante e dare una mano come sono riuscito nel primo anno e, a volte, anche nell'ultimo campionato".

Pazzini ha "molte speranze", si dice "molto ottimista". Inzaghi "era una prima punta, leggeva per primo le mosse degli altri. Ha fatto una carriera stupenda. Avere dei consigli da un Inzaghi che ha fatto ciò che ha fatto, è tanta roba". Quando l'anno scorso i tifosi chiedevano Pazzini al fianco di Balotelli? "E' stata una piccola soddisfazione, purtroppo non ci è mai stato modo di giocare assieme. Un po' mi è dispiaciuto, con Mario ci troviamo bene, peccato non ci sia stata mai data la possibilità", conclude Pazzini.