Inzaghi si tiene Balo: "Azzererò tutto. Nel bene e nel male"

Calcio
Filippo Inzaghi, allenatore del Milan, nella conferenza stampa che ancticipa la partenza per gli Usa

L'allenatore del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partenza per la tournèe negli Usa. Il futuro dell'attaccante tra gli argomenti principali: "Cercherò di farlo rendere al meglio". Berlusconi: "Dobbiamo tornare a vincere"

"Cercherò di far rendere al meglio Balotelli". Filippo Inzaghi sembra deciso a tenersi l'attaccante, al centro di voci di mercato, per la prossima stagione. Il neo allenatore del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partenza per gli Stati Uniti, dove la sua squadra sarà impegnata in una tournèe. "Azzererò tutto quello che ho sentito su Mario - ha aggiunto -. Nel bene e nel male".

Sulla buona strada - "Sappiamo che per arrivare ai livelli di Juventus, Roma e Napoli manca ancor qualcosa. Se arriva qualche giocatore bene, sena cercheremo con la ferocia, la tattica e il lavoro di arrivare in Champions. La società sa le mie esigenze, vedremo cosa arriverα".

La rosa - "Abbiamo giocatori importanti, i '98 del Milan sono sicuramente i migliori d'Europa ma hanno 16 anni e bisogna aspettare però sono sicuro che il futuro sarà bello per questa società -prosegue il  tecnico rossonero-. Sono contento del lavoro fatto finora. I giocatori provano ciò che facciamo in allenamento e lo stanno facendo nel modo giusto. E' ancora presto per giudicare il lavoro, dobbiamo trovare  continuitα, la nuova atmosfera aiuta a lavorare bene".

Berlusconi: "Dobbiamo tornare a vincere"
- "Siamo ancora il club pià titolato al mondo". Lo ha dichiarato a proposito del Milan Silvio Berlusconi a "Oggi", in una lunga intervista che il settimanale pubblica domani. "Dobbiamo tornare a vincere, dobbiamo inaugurare un nuovo ciclo e valorizzare i tanti bravissimi giovani che vengono dal nostro vivaio".