Elkann dimentica Conte: "Juventus più forte dei singoli"

Calcio
John Elkann insieme ad Antonio Conte e Andrea Agnelli, una sinergia ormai passata
elkann_conte

A margine dell'inaugurazione di un nuovo centro direzionale Fiat, il presidente di Exor ha commentato l'addio dell'ex tecnico bianconero: "E' stata una sorpresa, ma abbiamo un grande futuro al di là di Conte". Su Allegri: "Sente la grande responsabilità"

“E’ stata una sorpresa, ma come ha detto lo stesso Conte quando mancano le motivazioni è difficile andare avanti”. Così il presidente di Fiat ed Exor, John Elkann, a margine dell’inaugurazione di Officine 82, nuovo centro direzionale della Fiat a Mirafiori, commentando l'addio di Antonio Conte alla società bianconera.

“E’ stato un periodo molto buono per la Juventus – ha aggiunto Elkann - ma la Juventus è più forte dei singoli. Abbiamo un grande futuro al di là di Conte”. Riguardo al nuovo allenatore, Elkann ha sottolineato la “grande responsabilità” cui è chiamato Massimiliano Allegri, del resto “come qualunque allenatore della Juve ha e sente la grande responsabilità”. Quanto all’attuale fase di mercato e all’ipotesi di una cessione di Arturo Vidal, la risposta è stata precisa: “Il calciomercato è aperto. C’è chi se ne sta occupando molto bene”.