Tevez: "Non conoscevo Allegri, mai pensato di lasciare"

Calcio
Carlos Tevez, per lui sta per cominciare la seconda stagione con la Juventus (Foto Getty)

Prime dichiarazioni della nuova stagione per l'attaccante della Juve, che sull'allenatore dice: "Stiamo lavorando bene". E l'ex Conte: "Ha dato tanto alla squadra, noi dobbiamo essere ancora più forti per dimostrare che conta il gruppo"

Prime parole di Carlos Tevez per l'inizio della nuova stagione con la Juventus. A Vinovo, in conferenza stampa, l'Apache argentino ha commentato innanzitutto l'arrivo del nuovo allenatore Massimiliano Allegri. "No, non lo conoscevo, ma stiamo lavorando bene", dice.


E sull'addio di Conte
- " Ha dato tanto alla squadra per vincere, ma la squadra deve essere ancora più forte per dimostrare che è il gruppo che conta. Non ho mai pensato di andare via dopo il suo addio". Poi sulle voci di un suo no a Marotta per l'arrivo di Mancini: "Mai parlato di questo con lui".

Su Vidal - "Arturo è un fenomeno, un campione. E' difficile parlare di un  giocatore del genere, noi pensiamo che resti", dice l'argentino. Dallo United, invece, è arrivato Patrice Evra, con cui Tevez ha condiviso lo spogliatoio durante l'avventura con la maglia dei Red Devils. "Sono  davvero contento per il suo arrivo, è un amico e lo aspetto", dice.

Il campionato -
Un messaggio per le rivali? "E' positivo se Roma e Napoli pensano di essere migliori di noi. Lo vedremo in campo: meritiamo rispetto, i campioni d'Italia siamo noi", dice sorridendo. ù

Capitolo Mondiali - "L'Argentina poteva vincere i Mondiali, ha giocato meglio  della Germania secondo me. Non abbiamo sfruttato le occasioni, quello è stato l'unico problema. L'Argentina è arrivata ad un passo dal  trionfo".

La condizione fisica - "Sto bene, ho 8 chili in più...", dice ricordando gli articoli di chi, un  anno fa, lo accolse in Italia appioppandogli una zavorra di 6 chili.