Flop Juve: battuta 3-2 dal Lucento. Allegri soddisfatto

Calcio
Allegri non fa drammi: "Oggi è stato un allenamento" (Foto Getty)

I bianconeri rimediano una clamorosa sconfitta contro i dilettanti piemontesi. Assenti i nazionali azzurri, tra i titolari c'è anche Tevez, ma l'unico a mettersi in evidenza è Llorente, autore di due gol

Straordinaria sconfitta per la Juventus di Massimiliano Allegri nel test di Vinovo con la formazione di dilettanti del Lucento. Gli ospiti del centro sportivo bianconero si sono imposti per 3-2, passando in vantaggio e poi rimontando le due reti con cui Llorente aveva riportato il risultato in favore dei Campioni d'Italia.

"Oggi è stato un allenamento più che la prima uscita - il commento di Allegri al termine dell'amichevole -. Quasi tutta la prima squadra rientrerà domenica, quando partirà la vera stagione della Juve. Abbiamo sbagliato un po' di gol, colpito qualche palo, ma la condizione mi è parsa buona, segno che in questi giorni si è lavorato bene. Mi interessava vedere la condizione dei giocatori che rimarranno con la prima squadra - continua Allegri - e durante il primo tempo ho ricavato buone indicazioni".

Allegri ha schierato la difesa a quattro, con Motta, Sorenses, Ogbonna e Barlocco, quindi Pepe, Marrone e Padoin in mediana e Giovinco alle spalle dei due attaccanti. "Una formazione dettata dai ragazzi a disposizione", conclude Allegri, interrogato sul modulo, a fine gara.