Fame Pogba: "Voglio vincere ancora. Allegri l'uomo giusto"

Calcio
Paul Pogba suona la carica dall'Australia (Getty)
paul_pogba_juventus_getty

Il centrocampista juventino da Sidney suona la carica: "La squadra ha grande fiducia nel nuovo allenatore. Giochiamo con lo stesso modulo dello scorso anno. Quando va bene, c'è poco da migliorare"

“Vogliamo vincere ancora lo scudetto. Allegri ci è già riuscito e la squadra ha grande fiducia in lui, così come la società e il presidente. Siamo contenti di poter lavorare con lui”. Paul Pogba non ha dubbi: non c’è tre senza quattro e il tour in Asia e Oceania non ha fatto altro che rafforzare questa idea, espressa al sito del club. “Per il momento stiamo adottando lo stesso modulo del passato – ha aggiunto il centrocampista francese -, lavorando molto sul possesso palla. E’ tutto molto simile e d’altra parte, quando giochi per tre anni con uno schema e vinci, non si deve certo cambiare molto. Si devono solo mantenere alcune caratteristiche e migliorarne altre ed è quello che il mister sta cercando di fare".



Il tour in Asia e Oceania e l’accoglienza - In attesa dell'amichevole a Sidney con una rappresentanza delle stelle del campionato australiano (c’è anche Alessandro Del Piero),  Pogba è estasiato dall’accoglienza ricevuta dai bianconeri: "Non immaginavamo di avere tanti tifosi anche al di fuori dall'Europa, per di più così lontano. Per noi è molto importante saperlo e per loro è bello poter vedere la squadra dal vivo. Queste partite in fase di preparazione sono importanti per tutta la squadra – ha concluso Pogba- Dobbiamo essere concentrati e prepararci al meglio per la stagione".