Pogba non fa preferenze: "Allegri non è diverso da Conte"

Calcio
Paul Pogba ha ancora fame di successi

Il francese ha le idee chiare: "Possiamo vincere lo scudetto se saremo concentrati e cattivi come abbiamo fatto nelle ultime stagioni. Allegri cominciamo a conoscerlo, ci troviamo tutti bene con lui e non è poi così diverso dal precedente allenatore"

"Possiamo vincere lo scudetto se saremo concentrati e cattivi come abbiamo fatto nelle ultime stagioni. Allegri cominciamo a conoscerlo, ci troviamo tutti bene con lui e non è poi così diverso dal precedente allenatore. E' vero che Conte ha uno stile differente ma questo non vuol dire che non possiamo vincere anche con Allegri". Obiettivo quarto scudetto, ha le idee chiare Paul Pogba a tre giorni dall'esordio in campionato contro il Chievo.

"La Champions è un sogno per me come credo per tutti i giocatori. E' un mio obiettivo -spiega ai microfoni di Sky Sport il centrocampista francese che ora è concentrato sul match con gli scaligeri squadra con cui ha fatto il suo esordio in bianconero -. Ricordo che era la prima gara alla Juve, ero contento di giocare. Ora mi sento più vecchio, sono più maturo. Giocare con giocatori come Buffon e Pirlo e allenarsi con loro aiuta a crescere, la Juventus è pronta per la prima di campionato".