Ecco il Novara: "Non abbaiamo, mordiamo e basta"

Calcio
Grande successo della #NotteAzzurra al Broletto per la presentazione del Novara (foto dal sito ufficiale)
novara_presentazione_2_twitter

Respinto il ricorso per il ripescaggio in B, i piemontesi si presentano al Broletto: tantissimi i tifosi alla #NotteAzzurra per la sfilata sul palco di mister Toscano, Rigoni, Evacuo e compagni

E' stata una bellissima festa al Broletto, un successo annunciato la #NotteAzzurra del Novara, che si è presentato alla città. "Dopo una stagione difficile avere questo calore è per me motivo di grande orgoglio - le parole di un emozionato Massimo De Salvo, presidente dei piemontesi - abbiamo parlato con documenti e fatti, per questo andiamo avanti con determinazione in questa strada. Inizia una stagione importante, ci siamo e abbiamo voglia di fare grandi cose. Noi non abbaiamo, mordiamo e basta!".



Per l'occasione, allestita anche una "selfie-zone".



Tra i più acclamati il neo acquisto Felice Evacuo. "Abbiamo un bel mix tra giovani ed esperti. Ma da buon napoletano scaramantico, meglio non promettere un numero di gol... Posso assicurare però che darò tutto per questi colori".



Il mister Domenico Toscano, molto apprezzato dalla piazza. "Vogliamo estraniarci dalle dinamiche lontane dal campo per concentrarci sul lavoro. Ho a disposizione un gruppo importante, la nostra volontà sarà quella di migliorarci costantemente".



Il Novara sul palco del Broletto al gran completo.


(a.c.)