Travolto dal treno giovane attaccante ghanese del Milan

Calcio
isaac_akuetteh_milan

E' grave ma migliora Isaac Akuetteh, il quindicenne ghanese cresciuto nel settore giovanile del Milan, che lotta per la vita: investito mentre in bici, ascoltando musica con le cuffie, percorreva una stradina lungo le rotaie a Cadorago, nel Comasco

E' in condizioni gravi ma per fortuna in miglioramento Isaac Akuetteh, il quindicenne ghanese cresciuto nel settore giovanile del Milan, che lotta per la vita dopo essere stato travolto da un treno mentre in bicicletta, ascoltando musica con le cuffie, percorreva una stradina lungo le rotaie a Cadorago, nel Comasco. "Isaac, tutto il Milan ti è vicino e tifa per il tuo gol più bello, non mollare!", è il messaggio pubblicato sul sito del club rossonero, che spera di ricevere quanto prima notizie positive dall'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia dove è stato ricoverato d'urgenza il giovane attaccante, il cui cartellino è in prestito al Varese.

Secondo quanto si apprende, Isaac è in coma farmacologico ma in netto miglioramento. Dopo aver effettuato ieri due operazioni per ridurre l'emorragia cerebrale, i medici dell'ospedale Sant'Anna potrebbero nei prossimi giorni, probabilmente mercoledì, provare ad avviare il processo per il risveglio dal coma e per il momento filtra un cauto ottimismo. Isaac resta "in prognosi riservata nel reparto di rianimazione" e le sue "condizioni sono stazionarie" comunica l'ospedale di Sant'Anna di San Fermo della Battaglia (Como), come richiesto dai familiari del ragazzo. L'ospedale spiega, inoltre, che il giovanissimo giocatore non ha dovuto subire interventi chirurgici alla testa, ma è stato sottoposto a "manovre di routine per il monitoraggio del trauma cranico" riportato.