Infermeria Milan: Diego Lopez fuori almeno due settimane

Calcio
L'infortunio di Diego Lopez dopo l'autogol di De Sciglio in Parma-Milan
diego_lopez_infortunio_ansa

Dopo la vittoria per 5-4 a Parma, Inzaghi fa i conti con gli infortunati. Il portiere ha riportato una lesione al bicipite femorale destro. Il difensore Alex soffre invece di un edema all'adduttore destro. Entrambi salteranno la Juve

Dopo la vittoria per 5-4 contro il Parma al Tardini, per Pippo Inzaghi è l’ora di fare i conti con gli infortuni. Il portiere Diego Lopez che si è fatto male nell’azione del quarto gol degli emiliani ha riportato una lesione al bicipite femorale destro e verrà rivalutato con esami strumentali tra un paio di settimane. La comunicazione ufficiale è arrivata dal sito del Milan che ha fatto chiarezza anche sull’altro infortunato della serata: il difensore brasiliano Alex. Lui soffre invece di un edema all’adduttore destro e, nei prossimi giorni, ci saranno ulteriori valutazioni cliniche per determinare la prognosi.

Saponara sarà operato - Come se non bastasse, al termine dell’allenamento di stamattina si è infortunato anche Riccardo Saponara. L’esterno ha subito un trauma distorsivo al ginocchio durante un contrasto di gioco. Anche in questo caso lo ha annunciato il Milan con un comunicato sul suo sito web. "Il calciatore è stato successivamente trasportato all'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano – ha aggiunto il club rossonero -, dove gli esami strumentali e la visita specialistica  del professor Herbert Schonhuber hanno evidenziato uno stiramento al  legamento collaterale laterale e la presenza di un flap al menisco laterale. Domani mattina Saponara, assistito dai medici del Milan, verrà sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia".