Allerta maltempo a Genova, rinviata ancora Entella-Ternana

Calcio
Il maltempo su Genova ha costretto a un altro rinvio Virtus Entella-Ternana
9genova_maltempo_1

Il match in programma domenica per l'ottava giornata di Serie B non si giocherà neppure martedì. "Il perdurare dello stato di allerta meteo non ha fornito le rassicurazioni necessarie a consentire lo svolgimento della partita"

Virtus Entella-Ternana non si disputerà neanche martedì alle 18. La riunione del Gos, Gruppo Operativo Sicurezza, svoltasi alle 12 di oggi, ha dato esito negativo. "Il perdurare dello stato di allerta meteo - si legge in una nota - non ha fornito le rassicurazioni necessarie a consentire lo svolgimento della partita, spingendo dunque i membri del GOS ad optare per un secondo rinvio".La nuova data (la partita era inizialmente in programma domenica alle 15) verrà comunicata nelle prossime ore.

Tanti match rinviati anche tra i dilettanti
- Con un comunicato ufficiale il Comitato Ligure della Lega nazionale dilettanti ha rinviato sabato 60 partite in programma nel weekend nella provincia di Genova. Sei incontri di Eccellenza, 13 di Promozione, 16 di Prima Categoria, oltre alle sfide dei campionati giovanili Juniores, Allievi e Giovanissimi.