Thohir già a San Siro: "Forza Inter, è il nostro momento"

Calcio
Eric Thohir, dal Il 15 novembre del 2013 azionista di maggioranza e presidente dell'inter (Foto Getty)
thohir_getty

Il presidente nerazzurro carica tifosi e squadra per la partita di domenica contro il Napoli: "Gara difficile, ma tutti insieme possiamo essere protagonisti". E sullo stadio: "Può far tremare le gambe all'avversario"

"Contro il Napoli sarà una partita bellissima. Ci saranno tanti tifosi nerazzurri allo stadio e, tutti insieme, possiamo essere protagonisti. Sarà una gara difficile, ma noi siamo l'Inter e proprio per questo domenica sarà il nostro momento". Sono parole da condottiero quelle che il presidente nerazzurro Erick Thohir affida al sito del club in vista della sfida contro i partenopei. La squadra di Mazzarri si presenta dopo le sconfitte contro Cagliari e Fiorentina e Thohir, che sarà presente allo stadio, ha deciso di trasmettere alla squadra e ai tifosi tutta la sua carica in un momento importante della stagione.

"Sarà un'occasione per esprimere insieme ai nostri tifosi l'entusiasmo che serve nella costruzione di un grande gruppo soprattutto se così giovane come il nostro - continua Thohir - L'Inter mi è entrata dentro: domenica sarò il primo tifoso a sostenere la squadra. Dobbiamo essere uniti nell'incitare l'Inter, dobbiamo essere il dodicesimo uomo in campo che farà la differenza".

"San Siro è uno stadio unico al mondo - ricorda ancora Thohir - quando riesce a trasmettere tutto il suo calore fa tremare le gambe all'avversario. Il mister e la squadra vi
aspettano tutti domenica allo stadio per raccogliere l'abbraccio del popolo interista. Forza Inter!".