La Roma piange papà e figlio scomparsi in un incidente

Calcio
bayern_esultanza_getty

Cordoglio della società giallorossa, di Totti, Florenzi e dell'ex Dodò dopo aver appreso della morte del bambino di 7 anni e di suo padre alle porte della Capitale mentre rientravano a casa dalla partita di Champions League allo stadio Olimpico

"La Roma piange la scomparsa di Stefano e del piccolo Cristian e si stringe attorno alla loro famiglia". Questo il tweet di cordoglio della società giallorossa dopo aver appreso della morte del bambino di 7 anni e di suo padre in un incidente stradale alle porte della Capitale, mentre rientravano a casa dalla partita di Champions League allo stadio Olimpico.

"Saluto con immensa tristezza due nostri tifosi che non ci sono più, Stefano e il piccolo Cristian. Da capitano della squadra che tanto hanno amato, ma prima ancora da uomo, da padre, rivolgo le mie sincere condoglianze alla loro famiglia". Questo il messaggio di cordoglio del capitano della Roma, Francesco Totti, all'indomani della tragica scomparsa, in un incidente stradale, di un padre e del proprio figlio di appena sette anni che stavano rientrando a casa dopo la partita della Roma in Champions. "I nostri tifosi sono unici al mondo e lo hanno dimostrato ancora una volta ieri sera, al termine della sfida persa contro il Bayern Monaco, con il loro calore e l'atteggiamento fiero - il post di Totti, sul suo blog ufficiale -. Voglio ringraziarli tutti, ma purtroppo oggi mi trovo soprattutto, con immensa tristezza, a doverne salutare due che non ci sono più, Stefano e il piccolo Cristian. Rivolgo le mie sincere condoglianze alla loro famiglia: vi sono vicino".

Al dolore della famiglia si sono stretti anche Alessandro Florenzi e l'ex romanista Dodò. "Riposate in pace piccoli angeli romanisti" il triste cinguettio dell'esterno romanista, cui ha fatto seguito quello del terzino brasiliano, ora all'Inter: "Stamattina il mio pensiero va alla famiglia del piccolo Cristian e del papà Stefano. RIP".