Garcia: "Contro la Samp a testa alta. A Genova per vincere"
CalcioL'allenatore della Roma: "Per cancellare la sconfitta in Champions League dobbiamo fare subito una grande gara. La verità arriva sempre dal campo, spiega l'allenatore giallorosso. Mi aspetto una Roma ambiziosa"
"Sto facendo in modo di portare la Roma in alto in campionato, e anche in Europa, ma abbiamo visto che la strada è ancora un po' lunga", confessa l'allenatore ripensando al ko per 7-1 in Champions League. "La verità viene sempre dal campo: quella di martedì mostra che il Bayern è piu' forte ma lo scarto è troppo". Sull'anticipo di campionato in programma a Marassi, infine, Garcia sottolinea le insidie dell'avversario: "Sappiamo che quella di domani sarà una trasferta difficile perchè la Sampdoria per il momento è la terza o quarta potenza del campionato, lo dimostra la classifica".
A Genova la Roma troverà un avversario in forma, un ambiente carico ed un Massimo Ferrero decisamente agguerrito, che saluta così il prossimo avversario della Samp.
Domani ce un ospite ambizioso e voglio lo stadio pieno, come il nostro stile sampdoriano gli facciamo 3 goal e li salutamo Tutti allo stadio
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 24 Ottobre 2014